Imbiancatura, imbianchino, Alessandro Bianchi
Contatti

20823 Lentate sul Seveso (MB)

Tel.: 334.9247735
E-mail: ale.bianchi76@hotmail.it

Ricordati di comunicare all'azienda di aver
trovato i dati sul sito brianzaaziende.it!
Immagini
Mappa
Informazioni
Piacere, mi chiamo Alessandro, sono un professionista che da generazioni si occupa di imbiancature di interni ed esterni.
La mia impresa nasce con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti: da coloro che vogliono semplicemente rinnovare un ambiente ai più sofisticati ed esigenti, che attraverso l'ambiente che li circonda amano sognare! Con le ultime novità disponibili oggi sul mercato delle decorazioni rendiamo le pareti delle vere e proprie opere d'arte! Ci occupiamo di imbiancature di interni ed esterni in appartamenti, ville, residence, condomini, uffici e negozi; rasature, rivestimenti, verniciature completano i nostri servizi. La massima espressività della nostra attività è l'arte della lavorazione degli interni, attraverso l'utilizzo dei migliori prodotti presenti sul mercato come Spatula e Stuhhi, Sikkens, Rapid Mix, Ardex, Keim Farben, Akzo Nobel.
Tutti i lavori sono diretti e organizzati da me, per poter dare la massima cura e garanzia della qualità.
Grazie all’esperienza maturata riusciamo ad offrire interventi rapidi, senza interferire con l’attività del Cliente, lasciando i locali, dopo l’esecuzione dei lavori, puliti e ordinati.
Soprattutto oggi, dove l'offerta è in continua espansione, ritengo sia assolutamente necessario offrire alla mia clientela quel qualcosa in più che mi possa diversificare dai molti: La qualità.
Commenti degli utenti
Danila
27-07-2016
Impeccabile, solo questo dico, impeccabile! consigliato a tutti.
S.D.
06-03-2014
great!
anonimo
04-10-2013
ok, lavoro non perfetto causa imprevisti ma poi ha rimediato, quindi lo consiglio, e' serio e professionale.
anonimo
25-07-2013
bello il sito
Anna
11-06-2013
wooow! ottimo direi!
V.
16-05-2013
Persona molto competente e professionale. Il lavoro e' stato svolto con ottimi prodotti, con precisione e senza sporcare . Ve lo consiglio!
Donatella
02-05-2013
Non scrivo il mio cognome perche\\\' non voglio che si capisca chi sono per questioni di privacy ma assicuro che il Sig. Alessandro e\\\' un professionista meticoloso e affidabile. Io sono di Lentate.
dottore57
27-03-2013
Salve, apprezzo la precisione e la scelta sempre ponderata di prodotti efficaci e durevoli
anonimo
08-02-2013
Lavoro impeccabile, molto molto preciso, anche troppo
anonimo
28-11-2012
Riscontro lavoro impeccabile. Consiglio il Sig. Bianchi
anonimo
05-11-2012
Un egregio professionista realmente preciso ed estremamente competente. un elogio sincero per chi lavora con passione e competenza.
LASCIA UN COMMENTO